A partire dal 2020 Chiaroscuro è anche AUDIORIVISTA, ossia diventa ufficialmente la prima rivista cartacea umbra a sbarcare nel mondo audio.

Dopo l’entrata nel web nel 2019 con il nostro Blog ecco un’altra novità per tutto i nostri amici sostenitori. Ciò permetterà alle realtà associative per non vedenti della città di Foligno (e non solo) di usufruire in modo autonomo della lettura/ascolto dei nostri articoli, in secondo luogo ci consentirà di entrare con il prodotto audio nel grande mercato dei “podcast”.

Il progetto, chiamato “La voce di Chiaroscuro”, ha coinvolto due compagnie teatrali locali come Protemus e Olbc (Oltre la barriera casse) che hanno accolto con entusiasmo la richiesta di leggere l’intera rivista. Attori con uno studio di dizione professionale possono offrire senza dubbio una qualità di ascolto nettamente migliore, rispetto a quella standardizzata da computer.

L’audiorivista  sarà distribuita gratuitamente nei canali web dedicati ai non vedenti e sarà scaricabile dal nostro sito web e disponibile sulle maggiori piattaforme: Spotify, Spreaker, Deezer e iTunes.

 

CLICCA SUL SERVIZIO CHE PREFERISCI PER ASCOLTARE L’AUDIORIVISTA DI CHIAROSCURO!

Per saperne di più

Vi invitiamo a contattarci per richiedere maggiori informazioni
sulla rivista, sugli abbonamenti e per eventuali collaborazioni.